iPhone: il 7s forse non verrà mai presentato, si passerà subito all’8

Il prossimo iPhone 7 potrebbe essere una versione “s” dell’attuale 6s (scusate il gioco di parole o per meglio dire di “s”). In base a ciò che dicono alcuni rumors “internettiani”, infatti, il prossimo smartphone “made in Cupertino” potrebbe essere una versione rivisitata e corretta dell’attuale 6s. Sempre secondo questi rumors, quindi, non ci saranno stravolgimenti estetici per quanto riguarda il prossimo melafonino.

iPhone 7s? No, grazie . . . meglio l’8!

A quanto pare questo influirebbe anche sull’uscita del 7s che, secondo Mark Moskowitz, addirittura non verrà mai presentato da Apple. Pare, infatti, che si passerà direttamente alla presentazione di iPhone 8. Cosa c’è di vero in questi rumors? È troppo presto per dirlo (il 7s o, a questo punto, l’8 dovrebbe verrà presentato soltanto nel 2017).

In effetti è abbastanza strano che Apple abbandoni la “tradizione”: un iPhone nuovo in tutto e per tutto, anche nel design, ogni due anni. Comunque non dovremo aspettare ancora moltissimo tempo per scoprire se queste indiscrezioni sono frutto della fantasia di qualche analista oppure no. Infatti, il prossimo smartphone di Apple dovrebbe essere presentato fra 5 mesi: il prossimo settembre.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here