iPhone 7S e 7S Plus subito, iPhone 8 invece soltanto da novembre

Sentiamo parlare di iPhone 8 da oltre un anno ed il dispositivo, seppur lentamente si sta realmente avvicinando. Quest’anno Apple sparerà una tripletta visto che con il nuovo top gamma OLED sono attesi anche 2 modelli LCD. Questi dovrebbero essere iPhone 7S ed iPhone 7S Plus e rispetto il prodotto principale potrebbero uscire in anticipo.

iPhone 7S e 7S Plus subito, per iPhone 8 si dovrà aspettare

I primissimi due dispositivi saranno rilasciati a novembre. Questi due prodotti saranno dotati di uno schermo LCD da 4,7″ e 5,5″ e non dovrebbero discostarsi molto dal design degli attuali modelli. Non per niente la numerazione non cambia ma viene soltanto aggiunta la letterina “S” tipica degli upgrade tradizionali. iPhone 8, quello importante e che tutti aspettiamo, si farà attendere ancora parecchio. Questo dovrebbe essere dotato di uno schermo OLED da 5,8″ senza bordi realizzato da Samsung.

L’unico “bordo” presente, se così vogliamo chiamarlo, sarà quello nella parte superiore. Un piccolo angolo spezzerà l’uniformità del dispositivo e li saranno inseriti tutti i vari sensori. Per problemi non meglio specificati (forse quelli emersi in questi ultimi giorni) iPhone 8 sarà disponibile soltanto a partire da novembre. Se il tutto dovesse essere verificato si tratterebbe di un colpo durissimo per tutti i fan intenti ad acquistare il dispositivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here