iPhone 7 splendido in un nuovo render che lo svela con caratteristiche di assoluto livello

Da alcune ore è trapelato in rete un nuovo render che svela un iPhone 7 splendido, caratterizzato da un design assolutamente originale e ricercato e funzionalità inedite per quanto riguarda il mondo Apple.

Premettiamo fin da subito che le indiscrezioni provenienti da Cina e Corea vanno prese decisamente con il beneficio del dubbio e che ad oltre 7 mesi dalla possibile presentazione del nuovo iPhone 7, molti rumor arriveranno ancora ed altri verranno smentiti. Detto ciò, il render del nuovo iPhone 7 mostra un dispositivo dotato di un display realizzato con tecnologia Super AMOLED, tutto ciò nonostante il famoso ed affidabile analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo, da sempre fonte certa delle novità in arrivo da parte di Apple, abbia indicato il 2018 od il 2019, l’anno in cui Apple si affiderà a questa tecnologia per i propri iPhone.

Altra novità mostrata nel render di iPhone 7 è relativa alla cover posteriore, splendida, realizzata in ceramica e priva delle linee per le antenne, che fino ad oggi hanno condizionato e non poco il design di iPhone 6s ed iPhone 6s Plus. Ancora, il nuovo iPhone 7 sarà privo del classico jack da 3.5″ per le cuffie e che consentirà di adottare un design ancora più sottile rispetto ad ogni diretto concorrente. Tra le altre particolarità di iPhone 7, troviamo una cornice in metallo, un nuovo Touch 3D ed una fotocamera posteriore iSight da 12 megapixel. Infine troveremo un sistema di ricarica rapida e, assoluta novità per iPhone, la certificazione di impermeabilità ad acqua e resistenza alla polvere.

Se tutte queste caratteristiche tecniche saranno davvero confermate ed il design di iPhone 7 si avvicinerà realmente a quello mostrato in questo render, non solo ci potremmo trovare davanti al miglior iPhone di sempre ma anche, più in generale, al miglior smartphone mai prodotto.

Non resta che attendere l’arrivo di ulteriori indiscrezioni a riguardo, ma soprattutto aspettare ancora 7 mesi per scoprire, direttamente da Apple, tutte le novità del prossimo iPhone 7.

iphone 7

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here