iPhone 7 avrà uno schermo ‘edge’ in risoluzione 4K? (Video)

iPhone 7 non è ancora stato presentato, eppure sta già facendo parlare molto di sé. Basta digitare su Google “iPhone 7” e potrete constatare di persona quante indiscrezioni e rumors circolano intorno al nuovo smartphone di Apple nonostante i mesi che ci separano dalla sua presentazione ufficiale siano ancora tanti.
Molte di queste indiscrezioni, ovviamente, sono pressoché infondate; alcune di queste addirittura assumono toni a dir poco fantascientifici. Né è un esempio lampante il concept presente nel video che abbiamo posizionato in basso.

Stando a quanto affermato dai realizzatori di questo concept un po’ troppo “futuristico”, il nuovo iPhone sarebbe dotato di uno schermo da 5 pollici avente una risoluzione Ultra HD o 4K. Naturalmente le novità non finiscono qui. Questo immaginario iPhone, infatti, pare che sia dotato di un display molto “edge, forse anche un po’ troppo “edge”. In base a questo concept l’assenza di cornici permetterà all’utente di poter sfruttare al meglio i bordi sui quali verranno ospitati alcuni pulsanti virtuali che renderanno il nuovo iPhone 7 uno smartphone estremamente funzionale.

Una fotocamera frontale da 16 megapixel, una fotocamera posteriore da 24 megapixel, 512 GB di memoria interna e 6 GB di RAM vanno a terminare la scheda tecnica fantascientifica di questo iPhone concept.
Certamente tutti noi vorremmo un dispositivo del genere. . .

Peccato che la produzione di uno smartphone con simili specifiche tecniche sia alquanto improbabile, almeno per il momento.

iPhone 7 concept (Video)

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here