iPhone 7 Plus vs LG G5, OnePlus 3, OnePlus 3T: sfida tra selfie camera

OnePlus con il suo OnePlus 3T ha realizzato un prodotto davvero eccellente; in un nostro precedente articolo abbiamo avuto modo di metterlo a confronto con iPhone 7 Plus andando ad analizzare ogni aspetto tecnico del dispositivo. Arriva però direttamente da PhoneArena un nuovo confronto che vede iPhone 7 Plus vs LG G5, OnePlus 3 e OnePlus 3T, andando a comparare la fotocamera anteriore dei dispositivi.

iPhone 7 Plus vs LG G5, OnePlus 3, OnePlus 3T

I dispositivi mobile sono diventati ormai delle perfette fotocamere digitali tascabili in grado di regalare scatti ottimi in ogni condizione di luce. In questo gli iPhone non hanno mai avuto problemi, anche se dispositivi come LG G4 ed LG G5 forse riescono ancora a fare un pelino meglio. Oggi però andremo ad analizzare non la fotocamera posteriore dei prodotti ma quella anteriore, valutandone le qualità generali.

Phone Arena ha preso in considerazione i 4 dispositivi e, collocandoli nel medesimo contesto e nella medesima posizione (replicando ogni minimo dettaglio), ha scattato delle foto con ognuno di essi. iPhone 7 Plus è dotato di una fotocamera anteriore da 7 megapixel, OnePlus 3T ne ha una da 16, e OnePlus 3 si ferma invece come LG G5 a 8 megapixel. Il raffronto è utile per capire che ormai la distanza tra i dispositivi è davvero minima, piuttosto la differenza più grande è data dalla cura dei dettagli davvero esagerata di OnePlus 3T. A seguire la galleria delle immagini a confronto, dateci una vostra opinione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here