iPhone 7 Plus vs Galaxy S8 vs LG G6 vs Google Pixel vs OnePlus 3T, la mega comparazione della videocamera

Una sfida senza esclusione di colpi anche quella di oggi che vede iPhone 7 Plus vs Galaxy S8 vs LG G6 vs Google Pixel vs OnePlus 3T. Tutti top di gamma, praticamente i migliori presenti sul mercato. Difficilmente riuscirete a trovare di meglio. Il video sopra presente ci darà finalmente una risposta valida alla domanda “Chi registra i video migliori?”.

La fotocamera dei dispositivi è diversa, diverse ottiche con diverse risoluzioni, scelte diverse per quanto riguarda la stabilizzazione, ovviamente non mancano le sorprese.

iPhone 7 Plus vs Galaxy S8 vs LG G6 vs Google Pixel vs OnePlus 3T

comparazione

iPhone 7 insieme al Google Pixel sono i prodotti più “vecchi”, naturalmente si tratta di differenze di mesi. Ciò che emerge è che ancora oggi iPhone 7 Plus è naturalmente in grado di fronteggiare i migliori dispositivi presenti sul mercato. LG G6 rispetto i concorrenti tende a saturare troppi l’immagine, la stabilizzazione funziona però bene, anche se Google Pixel fa meglio.

Curioso ricordare come i Pixel non siano però dotati di stabilizzazione ottica. iPhone ha però un “difetto”, durante il cambio di esposizione il bilanciamento della luminosità da effettivamente fastidio. OnePlu 3T è invece colui che riesce a catturare meno luce in determinate condizioni, potrebbe però essere anche una scelta software. In ogni caso si tratta davvero di andare a trovare il pelo nell’uovo perché sono tutti dispositivi molto molto validi. Il vostro preferito invece qual è?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here