iPhone 7 Plus sfida una videocamera da 82.000$, chi registrerà meglio i video?

iPhone 7 Plus è un dispositivo molto costoso che dispone di componenti eccezionali sotto ogni punto di vista. Il dispositivo è realizzato con materiali eccellenti che vantano un pannello completamente in vetro per la parte frontale ed un monoblocco in alluminio per lati e posteriore. Nella parte posteriore alloggia la doppia fotocamera da 12 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine e possibilità di registrare video fino alla risoluzione 4K. Quest’oggi il top gamma si vuole mettere in mostra sfidando una fotocamera da ben 82.000$, precisamente una Arri Alexa Mini.

iPhone 7 Plus sfida una videocamera da 82.000$, chi registrerà meglio i video?

Si tratta di una videocamera che riesce a registrare video fino a 200 fotogrammi al secondo, i video in 4K invece toccano i 60FPS. La fotocamera è dotata di un sensore Super 35mm ARRI ALEV III CMOS con sensibilità fino ad ISO 800. La videocamera inoltre ha un bel plus rispetto iPhone 7, può registrare video anche in HDR.

La doppia fotocamera di iPhone 7 Plus invece la conosciamo tutti e non c’è bisogno di andare a parlare ulteriormente della qualità eccellente che regala. Le due “videocamere” sono state quindi messe a confronto, quale delle due registrerà meglio? Si noterà la differenza tra uno smartphone ed una camera professionale? Voi che dite?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

6 COMMENTS

  1. Non ci dovrebbe neanche essere una comparazione tra smartphone e camere professionali. Solo chi non capisce una mazza può dire che un iphone (come qualunque altro smartphone) fa bene foto e video. Vanno bene solo se ti devi fare 2 foto a mare, e neanche pure.

  2. Non ci dovrebbe neanche essere una comparazione tra smartphone e camere professionali. Solo chi non capisce una mazza può dire che un iphone (come qualunque altro smartphone) fa bene foto e video. Vanno bene solo se ti devi fare 2 foto a mare, e neanche pure.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here