iPhone 7: nuove immagini lo ritraggono nella colorazione Space Black

Dopo svariate indiscrezioni, che fissano il keynote in cui Apple presenterà la prossima generazione iPhone il 7 Settembre, un’ondata di nuove immagini, video, rumor si è scagliata sul web. Manca poco al debutto di iPhone 7 e del fratello maggiore Plus e la distanza si fa via via più sopportabile grazie ai sempre più frequenti rumor sul loro conto.

Oggi, ad esempio, sono emerse nuove immagini ed un video che ritraggono iPhone 7 Plus, il gigante di Cupertino da 5.5 pollici e doppio modulo fotocamera, una delle caratteristiche più interessanti integrate da Apple nell’incombente generazione di iPhone.

iPhone 7 Plus, come dicevamo, è ritratto in colorazione Space Black, una delle colorazioni in cui i flagship di Cupertino potrebbero raggiungere il mercato. La galleria di immagini che abbiamo pubblicato poc’anzi poc’anzi mostrano gran parte delle caratteristiche vociferate negli ultimi mesi, tra cui l’assenza del jack delle cuffie, lo Smart Connector e, come anticipato, la presenza della doppia fotocamera.

Per quanto concerne la colorazione in cui vediamo rappresentato iPhone 7 Plus, si tratta di una tonalità più scura rispetto all’iconico Space Grey, che potrebbe essere rimpiazzato per questa generazione, stando alle voci di corridoio, dalla colorazione Deep Blue, creando non poca confusione sulle varianti di colore in cui gli smartphone di Apple saranno disponibili.

[amazonjs asin=”B015A8MVXK” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 16GB 4G Grigio”]

Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni su iPhone 7 in attesa del lancio dei terminali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here