iPhone 7, nuove foto confermano grande fotocamera posteriore e niente jack cuffie

A pochi mesi dal debutto ufficiale, continuano a trapelare indiscrezioni e presunte immagini dell’attesissimo iPhone 7 di Apple come le due appena apparse e che mostrano quella che presumibilmente potrebbe essere la scocca del modello con display da 4.7 pollici e che conferma molte delle informazioni già trapelate in questi mesi.

Le immagini appena emerse mostrano infatti una scocca di iPhone 7 dal design molto simile a quella degli attuali iPhone 6 ed iPhone 6S rispetto alla quale si distingue per la presenza di un foro per la fotocamera principale decisamente più generoso, ad indicare la possibile presenza di un sensore CMOS rivisto da Apple e più grande rispetto al passato, così come nuove sono le bande che nascondono l’antenna, anch’essa evidentemente riprogettata da Apple.

iphone 7

La seconda immagine conferma una delle indiscrezioni che maggiormente hanno scatenato discussioni sul web e che vedono l’assenza su iPhone 7 del classico jack delle cuffie, sostituito da una seconda griglia per l’alloggiamento di uno speaker che renderebbe il dispositivo finalmente stereo. Ricordiamo che se l’assenza del jack delle cuffie sarà confermata, sarà possibile utilizzare il connettore lightning per collegare le nuove esclusive cuffie Apple ad iPhone 7 o più semplicemente utilizzare l’adattatore da jack 3.5mm a lightning che la casa di Cupertino dovrebbe inserire nel bundle di vendita del device.

iphone 7

Cosa ne pensate del design di questo iPhone 7? Vi aspettavate altro o preferite la scelta conservatrice di Apple? Diteci la vostra nei commenti sottostanti.

[amazonjs asin=”B015A8MVXK” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 16GB 4G Grigio”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here