iPhone 7 Jet Black e 7 Plus non saranno disponibili negli store domani

Apple ha affermato che iPhone 7 Plus è in sold out in qualsiasi variante di colore ed in egual modo la versione da 4.7 pollici nella colorazione nera lucida, Jet Black. Ad aver causato tutto ciò sembra essere un numero esorbitante di pre-ordini, che hanno messo in difficoltà le linee produttive di Cupertino.

Nonostante non siano state pubblicate cifre ufficiali sulle prime vendite di iPhone 7, sembra che la coppia vincente abbia fatto centro e che la richiesta per i nuovi arrivati sia esplosa esponenzialmente. Sfortunatamente, ciò implica che domani, giorno in cui la nuova famiglia di smartphone di Cupertino avrebbe debuttato negli store ufficiali, la gamma di dispositivi non sarà completa.

iPhone 7

A quanto pare, l’ingente quantità di richiesta per iPhone 7 Plus e in variante Jet Black ha fatto sì che Apple decidesse di destinare le prime unità prodotte interamente a coloro che hanno effettuato il pre-ordine. A seguire pubblichiamo il post ufficiale pubblicato da Apple:

Non potremmo essere più felici per il feedback iniziale ricevuto per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e non vediamo l’ora di iniziare le vendite attraverso i nostri punti vendita e partner in tutto il mondo. A partire da Venerdì, quantità limitate di iPhone 7 in colorazione Silver, Gold, Rose Gold e Black saranno disponibili per accogliere i clienti presso i negozi Apple. Durante il periodo di pre-ordine online, le scorte iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le varianti di colore e di iPhone 7 in colorazione Jet Black sono state esaurite e non saranno disponibili dunque nei negozi nella giornata di domani. Le disponibilità delle varianti di colore variano da rivenditore a rivenditore e si consiglia pertanto di contattare direttamente loro. I clienti possono continuare a ordinare tutti i modelli in tutti i colori su apple.com. Apprezziamo sinceramente la pazienza dei nostri clienti mentre lavoriamo sodo per fornire il prima possibile il nuovo iPhone in ogni formato e colorazione richiesta.

[amazonjs asin=”B015COHRM2″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s Plus 64GB Space Grey , iOS 9″]

Ricordiamo, inoltre, che tutto ciò riguarda unicamente gli store Apple fisici. Svariati partner e rivenditori potrebbero avere le unità di iPhone 7 prese in questione, dunque consigliamo di controllare localmente. Infine, se non avete fretta di accaparrarvi il nuovo iPhone è possibile effettuare il pre-ordine online dal sito ufficiale di Apple; attualmente i tempi stimati variano dalle 3 alle 5 settimane per la variante Jet Black della versione da 4.7 pollici e Novembre per la variante Plus.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here