iPhone 7, iOS 10.1.1 manda in freeze l’app telefono

I più recenti iPhone 7 stanno avendo seri problemi con l’applicazione “Telefono”, ovvero l’app che serve appunto per effettuare delle telefonate. Dai primi report apparsi in rete pare che sia un problema che sui più recenti dispositivi è emerso soltanto dopo l’update ad iOS 10.1.1, quindi si tratta naturalmente di un problema software, anche se in queste settimane Apple ha avuto anche diversi problemi con iPhone 6S e le sue batterie.

iPhone 7, iOS 10.1.1 manda in freeze l’app telefono

Sono molti ad aver lamentato nel corso di questi mesi diversi problemi alla batteria per quanto riguarda iPhone 6S. Nello specifico il dispositivo passerebbe dal 30% di carica residua all0 0% in pochissimo tempo, questione di minuti, un qualcosa che naturalmente non è normale. Abbiamo già spiegato in un articolo dedicato come verificare l’integrità del vostro dispositivo ed eventualmente come procedere alla sostituzione gratuita, visto che Apple ha riconosciuto ufficialmente il problema. Qui ci troviamo davanti ad un nuovo problema software che verrà risolto (speriamo) in un futuro update.

“Ho il nuovo iPhone 7, l’applicazione telefono manda in freeze il dispositivo richiedendo la chiusura dell’app in modo forzato. Qualcuno conosce questo problema? Nessuno sa come risolvere? Il mio software è aggiornato alla versione iOS 10.1.1“.

Apple non ha ancora riconosciuto il problema ufficialmete, ma sappiamo che se sarà il caso si assumerà ogni responsabilità. Prima però hanno bisogno di capire se è effettivamente il software o meno, quindi se avete anche voi lo stesso problema fatelo assolutamente presente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here