iPhone 7: i display saranno forniti principalmente da Samsung

Nonostante tutte le battaglie legali tra Apple e Samsung, sembra che ci siano buone notizie per il nuovo iPhone 7. Proprio per questa ragione Samsung avrà un compito importante perché sarà il principale produttori di display del futuro top di gamma della società Apple; in questo momento si sta cercando un altro produttore da affiancare la società sudcoreana.

In molti vorrebbero essere ingaggiati, ma sino ad ora non emergono dettagli al riguardo. Sappiamo che la società di Tim Cook non piace divulgare informazioni private sino al lancio ufficiale del dispositivo, ma nonostante tutto dovrebbero essere svelate maggiori novità in tempi brevi!

Apple è molto pretenziosa con il numero di richieste e solo Samsung può dargli la certezza di avere un lotto così numeroso di display. Secondo le ultime novità LG avrebbe dovuto occuparsi di questo ruolo, ma ha avuto alcune problematiche con la produzione di un numero elevato di schermi per iPhone 7. Gli altri partner che potrebbero iniziare una collaborazione con Apple potrebbero essere Sharp e JDI.

Se tutto fosse confermato dovremmo veder debuttare il prossimo iPhone 7S con un display OLED. Per il momento siamo contenti di quest’alleanza tra Samsung ed Apple: due tra i più grandi produttori di smartphone a livello mondiale.

[amazonjs asin=”B015AKVQWU” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB Oro Rosa”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here