iPhone 7 e Galaxy S7 si fanno un bagno nella Nutella e vengono congelati, chi sopravvivrà?

Siamo fermamente convinti che la Nutella sia una delle poche cose che sta benissimo su tutto, su un iPhone 7 forse è un po’ troppo. C’è però chi ha voluto fare uno strano e contorto esperimento consumando ben 2 barattoli della magica crema nera per riuscire ad effettuare uno strano test che non abbiamo ancora capito a cosa è servito. In ogni caso proviamo profonda invidia per i due dispositivi, si, perché a far compagnia all’iPhone anche un Samsung Galaxy S7.

iPhone 7 vs Galaxy S7 vs Nutella, uno stress test davvero particolare con montagne di cioccolata

Cosa ha ben pensato di fare quindi l’utente? Semplice, prendere iPhone 7, Galaxy S7 e metterli all’interno di un recipiente. Questo è stato poi sommerso dalla Nutella ed una volta che si è raggiunto l’orlo tutto via in freezer. I due dispositivi sono rimasti la bellezza di 5 ore e 20 minuti all’interno del congelatore ed ovviamente una volta usciti dallo scoperto non erano altro che un immenso mattone di Nutella (che per altro avremmo addentato molto volentieri nonostante l’obbrobrio commesso).

Per riuscire a riesumare l’iPhone 7 ed il Galaxy S7 ci sono voluti diversi minuti e si è utilizzato anche un bel po’ di acqua per riuscire ad ammorbidire il composto. In linea di massima il tutto diventa davvero molto disgustoso, ma allo stesso tempo non riusciamo a non guardare. La situazione è davvero troppo imbarazzante. In ogni caso tutto sembra funzionare a dovere e sia l’iPhone 7 che il Galaxy S7 rispondono ai comandi alla grande. Anche questo test può essere quindi catalogato, dopo averlo visto e commentato, all’interno della categoria “no sense”. Mi raccomando, non replicatelo a casa, sprecare tutta quella Nutella per eseguire un macello del genere è davvero un peccato. Piuttosto utilizzatela per gustarvi qualche cornetto o tramezzino.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here