iPhone 7 in funzione, in rete arrivano le prime foto

Manca poco meno di un mese all’evento firmato Apple e la rete impazza per trovare quante più informazioni ed indiscrezioni possibili riguardo il nuovo modello di iPhone, giunto ormai al numero 7.
Il sito cinese Weibo, ha pubblicato quelle che sembrerebbero essere le prime foto iPhone 7 messo in funzione.

Prime foto iPhone 7, vediamo com’è il prototipo.

Grazie a queste immagini è possibile vedere alcune caratteristiche del prototipo. Partendo dal design, poco si discosta dalla precedente linea di iPhone 6 ma sappiamo, in base ad altre indiscrezioni, che il cambiamento tocca i componenti interni. Di fatti, ad un occhio attento non può passare inosservata la mancanza del jack per gli auricolari così come le bande per l’antenna poste sui lati, il doppio speaker ed una fotocamera dal diametro più grande rispetto a quelle che siamo abituati a vedere poste nel retro degli smartphone.

Altre foto immortalano l’iPhone 7 fronte schermo. Possiamo vedere la presenza di alcune app utilizzate in fase di test, così da controllare il corretto funzionamento a livello software. Tra queste si notano: Alto, Console, DropTest, GrapeCal, MMI, MesaCal, QRCode, Reliability, Sequencer, USBHost e WiPASmini.

Non sappiamo, per ora, a quale versione corrispondano queste immagini ma siamo tentati a dire che si tratti della versione Base. Sappiamo che la Apple ha in programma una seconda versione, molto probabilmente iPhone 7 Pro o iPhone 7 Plus.

Per avere la conferma di quanto supposto non ci resta che aspettare la presentazione da parte dell’azienda di Cupertino che, a detta di molti, dovrebbe arrivare il 7 settembre durante l’evento ufficiale.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here