iPhone 7 potrebbe avere una fotocamera posteriore ‘enorme’

Sul nuovo iPhone 7 si è detto davvero di tutto. Quest’anno i rumors sono stati tanti e a volte discordanti fra loro. C’è stato qualcuno che ha ipotizzato la possibile presenza di un iPhone Dual-SIM, c’è stato chi ha ipotizzato la mancanza del jack per le cuffie da 3,5 mm e chi ha azzardato la possibile presenza di nuovi funzioni che rasentano il fantascientifico.

iPhone 7: novità per la fotocamera

Secondo altri rumors ancora la variante “Plus” del nuovo iPhone 7 dovrebbe ospitare la doppia fotocamera posteriore. Ciò significa che la fotocamera del modello da 4.7 pollici non riceverà alcun aggiornamento? Non esattamente. Secondo alcune immagini diffuse in queste ultime ore in rete, l’iPhone da 4.7 pollici potrebbe integrare una fotocamera avente un obiettivo un po’ più largo rispetto agli attuali 6s e 6s Plus.

Oltre a cambiare le dimensioni della fotocamera, Apple integrerà alcune features nell’“occhio” posteriore del nuovo smartphone.. Infatti, potrebbe essere presente un sensore CMOS più prestante e con un maggior numero di pixel. Potrebbe essere migliorata anche la qualità delle foto in condizioni di scarsa illuminazione. Cosa ci sarà di vero in questi rumors?

iPhone 7

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here