iPhone 7 emerge una novità molto interessante

Nuovi rumors emergono riguardo all’attesissimo iPhone 7 che richiamano da vicino il display. Nonostante sia ancora troppo presto per veder debuttare il nuovo melafonino, tutti sulla rete continuano a parlare di lui asserendo che sarà ricco di interessanti novità. La società di Cupertino con l’andare avanti del tempo continua a far evolvere i suoi prodotti riuscendo così a richiamare a sé l’attenzione ad un pubblico più vasto di quanto già non abbia.

Ad essere discusso è il display di iPhone 7: si sarebbe scoperto dove saranno prodotti i nuovi schermi dei futuri telefoni della mela, ossia in una fabbrica in Taiwan. Un edificio al quanto enigmatico che precedentemente appartenava alla società Qualcomm ed ora ad Apple: all’interno di occuperebbe di produrre schermi Oled. Sino ad ora non si era mai visto utilizzare tale display su un dispositivo Apple però con iPhone 7 si aprono nuovi orizzonti.

Considerando che questo particolare schermo consentirebbe di proiettare immagini 3D; anche i futuri iPad potranno beneficiare di questa rivoluzionaria tecnologia. Tra le tante novità ricordiamo l’abbandono del tasto Home per fare spazio alla tecnologia Touch 3D, nuovo SoC e persino un incremento della RAM a 3 GB (le prestazioni di sistema verrebbero ottimizzate maggiormente).

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6″]

[amazonjs asin=”B0166FS75M” locale=”IT” title=”Vanki® PC Cartoon Cover Rigida Per iPhone 6/6S & iPhone 6Plus/ 6s Plus (iPhone 6 6s, 006)”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here