iPhone 7: una cover ne mostra il design rivisitato

Si avvicina il lancio della prossima generazione di iPhone che debutterà, secondo le aspettative, nel mese di Settembre. Tuttavia, diverse indiscrezioni circolano sul prossimo iPhone 7 e la sua variante Plus, più che da parte della stessa Cupertino, da parte dei produttori di accessori per gli smartphone della mela. Non si tratta della prima volta che i produttori di cover, grazie alla produzione anticipata di queste ultime, svelano alcune caratteristiche degli stessi dispositivi; anche questa volta, infatti, veniamo a conoscenza di alcune rivisitazioni del design del prossimo iPhone proprio grazie a delle cover.

Grazie ad una cover in TPU, sembra che iPhone 7 presenterà alcune somiglianze ed altrettante differenze col predecessore iPhone 6s. La famosa testata MacRumors è riuscita ad ottenere le cover in questione che, in primis, mostra le medesime dimensioni di iPhone 6s. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa cambia nel design del prossimo iPhone.

Come possibile notare dalle immagini, la cover di iPhone 7 calza a pennello su iPhone 6s, mostrando che le dimensioni, come anticipato, sono identiche. La prima grande differenza, tuttavia, è evidente sul retro del dispositivo. Il vano della fotocamera appare decisamente più grande e di forma irregolare e stondata. Come è visibile in foto, il modulo fotocamera non combacia affatto con quello di iPhone 6s.

[amazonjs asin=”B015A0THUI” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB, Grigio”]

Un secondo aspetto, già vociferato grazie ad alcuni rumor e confermato dalla cover in questione, è l’assenza del foro per l’ingresso del jack per le cuffie da 3.5 mm. Al suo posto, nella parte inferiore di iPhone 7, è presente un foro rettangolare dai bordi stondati, speculare a quello per l’altoparlante ed entrambi sono intervallati da un secondo vano che ospita la porta Lightning.

Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni sul conto di iPhone 7, in attesa del lancio, che avverrà tra qualche mese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here