iPhone 7: eccolo anche nella colorazione oro

iPhone 7 sarà presentato molto probabilmente il prossimo settembre. In effetti manca ancora molto alla presentazione del nuovo smartphone di Apple, eppure i rumors sono già tantissimi. Oltre alle tante indiscrezioni contrastanti che circolano sul nuovo device “made in Cupertino”, il web è saturo anche di alcuni leak contenenti presunti scatti reali del nuovo melafonino.

iPhone 7 Gold: una foto reale o un fake?

In queste ultime ore, per la prima volta, è apparsa l’immagine di un presunto iPhone 7 nella colorazione oro. A prima vista l’immagine sembrerebbe essere autentica. Prestando maggio attenzione alla foto in questione, però, ci viene un dubbio in merito all’attendibilità di questo scatto. Per quale motivo? Concentratevi un attimo sulla fotocamera posteriore. Il bordo della fotocamera sembra presentare delle irregolarità, così come il flash LED.
Questa immagine proveniente da Weibo, quindi, probabilmente non è autentica e forse ci troviamo davanti ad un fake vero e proprio. Come dicevamo all’inizio tutto ciò che oggi riguarda iPhone 7 va preso con le pinze, dato che mancano ancora 4 o 5 mesi alla presentazione del nuovo smartphone della mela morsicata.

iPhone 7

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here