iPhone 7: in Cina lo hanno già clonato

iPhone 7 al momento è per tutti noi ancora avvolto in un alone di mistero. Gli ultimi rumors, infatti, sono ancora piuttosto contraddittori e discordanti fra loro. Da una parte c’è chi asserisce che il nuovo iPhone sarà più o meno simile a quello della generazione precedente, altri dicono che avrà qualche piccola variazione estetica, altri ancora che sarà totalmente diverso dal 6s. A chi dovremmo dar credito? È troppo presto per dirlo.

iPhone 7 non è ancora realtà, ma il suo clone cinese sì

Nonostante ciò in Cina hanno raccolto i principali rumors sul nuovo iPhone 7 e hanno realizzato un clone del prossimo smartphone “made in Cupertino”. Il design di questo “iPhone cinese” è la sintesi perfetta dei rumors che sono circolati sul design del nuovo iPhone. Questo clone, infatti, possiede la doppia fotocamera posteriore e le bande dell’antenna sono state ridisegnate. Il clone del nuovo iPhone 7 è stato curato talmente tanto nei minimi particolari che troviamo nella parte posteriore dello smartphone la scritta ‘Designed by TAIWAN Made in CHINA’.

Noi non vediamo l’ora di avere nelle nostre mani il nuovo smartphone di Apple, quello vero. Per intenderci quello che sul retro avrà la scritta ‘Designed by Apple in California Assembled in China’.

iPhone 7

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here