iPhone 7, cala l’interesse del pubblico verso il modello da 4,7”

iPhone 7 è un dispositivo eccezionale ed è davvero difficile affermare il contrario, di recente abbiamo dato uno sguardo alla comparativa del modello Plus contro altri dispositivi top gamma del settore. Il risultato ha evidenziato come Apple anche quest’anno sia riuscita a creare due dispositivi ottimi sotto ogni punto di vista. Nonostante la qualità del prodotto l’interesse verso il modello da 4,7″ sta calando in favore di un maggiore interesse verso il modello da 5,5″.

iPhone 7, cala l’interesse del pubblico verso il modello da 4,7”

C’è chi si aspettava questa inversione di marcia degli utenti iOS, primo tra tutti KGI Securities che aveva preannunciato una diminuzione degli ordini da parte di Apple verso i fornitori proprio verso la fine del 2016. La ragione è semplice, gli utenti preferiscono passare ad iPhone 7 Plus piuttosto che comprare il modello da 4,7″. Le differenze del dispositivo rispetto iPhone 6S sono poche e non tali da giustificarne l’elevata differenza di prezzo.

I display dei due prodotti sono uguali, entrambi utilizzano un pannello sensibile alla pressione, la risoluzione della fotocamera è la stessa e la qualità praticamente simile. iPhone 6S ha poi anche l’ingresso per le cuffie da 3,5mm, quindi perché preferire il nuovo modello? A questo punto però l’attenzione si sposta tutta verso iPhone 8 con la speranza, da parte di molti utenti, che possa rompere il legame che c’è tra le ultime 2 generazioni di dispositivi portando quindi qualcosa di totalmente nuovo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here