iPhone 7: batteria da 1960 mAh per l’iPhone più sottile di sempre

Quest’anno, Apple presenterà i nuovi di iPhone che, stando al trend adottato dal colosso di Cupertino, risulteranno più sottili rispetto alle precedenti generazioni. Nonostante ci si aspetti che lo spessore diminuisca di circa 1mm, sembra che i nuovi iPhone integreranno batterie con capienza maggiore. Secondo OnLeaks (che solitamente condivide informazioni provenienti da fonti affidabili), iPhone 7 sarà equipaggiato con una batteria da 1960 mAh, seppure ciò non sia stato definitivamente confermato.

iPhone 7

Parliamo ovviamente del modello da 4.7 pollici e non del fratello maggiore da 5.5 pollici, iPhone 7 Plus, che è invece atteso con una batteria da almeno 2700 mAh. Considerato che iPhone 6s contiene una batteria da 1715 mAh, iPhone 7 potrebbe avere il 14.2% di capacità in più rispetto al suo predecessore, questo sempre nel caso in cui il rumor riguardante la batteria venisse confermato.

All’inizio dell’anno, alcune notizie hanno lasciato intendere che Apple avrebbe integrato una batteria di capacità superiore nei suoi nuovi flagship grazie al nuovo design del SoC A10 che occuperebbe meno spazio rispetto ai SoC precedenti. C’è da dire che una batteria con capienza maggiore non sempre garantisce tempi di utilizzo più lunghi, ma non c’è dubbio che Apple ottimizzerà al massimo i consumi per ottenere il massimo dell’autonomia da queste batterie maggiorate.

[amazonjs asin=”B015A8MVXK” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 16GB 4G Grigio”]

Come riportato più volte in precedenza, Apple annuncerà quasi sicuramente i suoi nuovi iPhone a Settembre, probabilmente senza alcun cambio significativo in termini di design. L’azienda di Cupertino potrebbe inoltre non utilizzare il nome iPhone 7 quest’anno ma potrebbe conservarlo per il 2017, quando celebrerà 10 anni dal lancio del primo iPhone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here