iPhone 7: avrà un sensore Touch Sensitive?

iPhone 7 verrà presentato fra non meno di cinque mesi. Nonostante ciò il numero dei rumors diffusi in rete cresce a livelli esponenziali con il passare delle ore, dei minuti e dei secondi. Le ultime indiscrezioni indicano che il prossimo melafonino potrebbe essere corredato di un tasto home totalmente nuovo. Il nuovo tasto home, a quanto pare, potrebbe essere equipaggiato della tecnologia Touch Sensitive che permetterà di effettuare alcune operazioni attraverso delle semplici gesture da eseguire con un dito.

iPhone 7: un nuovo tasto home e il “dono” dell’impermeabilità fra le specifiche “azzardate” dai rumors

Addirittura c’è chi azzarda l’ipotesi che venga costruito un tasto home sfruttando la tecnologia Liquid Metal (di cui Apple ha il diritto di esclusivo utilizzo dal 2010). Le ultime rivelazioni sulla prossima generazione di iPhone, però, non riguardano soltanto questi interessanti particolari relativi al tasto home.

Gli ultimi rumors, infatti, indicano che con molta probabilità iPhone 7 sarà in possesso della certificazione IP68 (come Galaxy S7 e Galaxy S7 edge). Questa certificazione, come molti di voi ben sapranno, indica che il dispositivo è resistente ad acqua e polvere.

Siete desiderosi di conoscere in anteprima tutti i principali dettagli della prossima generazione di iPhone? Non dovrete fare altro che continuare a leggere le pagine di Key for Web.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here