iPhone 7: Apple occupata a sviluppare nuove cuffie EarPods

Ormai è confermato (seppur non ufficialmente) che iPhone 7 non avrà a disposizione il cavo Jack da 3.5 mm. Proprio per questa ragione emergono delle novità riguardo ad Apple: la società si sta occupando a sviluppare delle nuove cuffie EarPods bluetooth in grado di adattarsi senza problemi al nuovo melafonino.

Dall’immagine emersa delle nuove cuffie EarPods sembrerebbe che non avranno a disposizione un connettore Lightning ma bensì beneficeranno di un sistema di collegamento bluetooth (oppure di entrambi così da essere compatibili anche con le vecchie versioni iPhone). Con molta probabilità le cuffie non saranno integrate all’interno della confezione di iPhone 7 infatti dovranno essere acquistate a parte.

Gli utenti beneficeranno di un prodotto di qualità in grado di assicurare un suono straordinario, permettendo di ascoltare la musica in tutta tranquillità. In questo momento sarebbero in fase di sviluppo ed è quasi impossibile che riusciremo a saperne di più sull’argomento (Apple preferisce tenere i suoi prodotti in incognita sino alla presentazione ufficiale). Però la speranza è l’ultima a morire infatti nel corso di queste prossime settimane staremo attenti nel caso in cui emergano delle novità interessanti.

[trovaprezzi prodotto=”iPad Pro”]

[amazonjs asin=”B0097BEG1C” locale=”IT” title=”Apple EarPods MD827LL/A, Auricolari con telecomando e microfono per iphone, ipod e ipad”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here