iPhone 7: appare online un presunto videoconfronto con iPhone 6s

La prossima generazione di iPhone non è così lontana dal debutto ufficiale, che ricordiamo prender luogo solitamente verso metà Settembre. Il tempo scorre e a meno di due mesi dalla presentazione i leak riguardanti foto, video, indiscrezioni su iPhone 7 continuano a popolare il web e si fanno sempre più frequenti.

Proprio negli ultimi giorni, un video ha catturato la curiosità di molti utenti, confrontando un presunto modello di iPhone 7 con la precedente generazione di iPhone 6s. Sul mercato cinese, infatti, è già possibile trovare i primi esemplari del dispositivo che riprendono in tutto e per tutto il design e le linee anticipate attraverso i rumor; ricordiamo che non si tratta di unità funzionanti, ufficiali, tantomeno prototipi, bensì di rappresentazioni utili ai produttori di accessori, tra cui le cover, ad esempio.

[amazonjs asin=”B015COHRM2″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s Plus 64GB Space Grey , iOS 9″]

Il videoconfronto pubblicato sul social cinese Weibo mostra le peculiarità di un presunto modello di iPhone 7, tra cui figurano una fotocamera più sporgente e grande rispetto all’attuale, la stessa dimensione del display, dalla diagonale di 4.7 pollici, una rivisitazione nel design delle bande dell’antenna e nella disposizione dello speaker, che viene esteso su tutto il lato inferiore del dispositivo al posto del vano precedentemente dedicato al jack delle cuffie.

Stando ai rumor trapelati fino a questo momento, iPhone 7 Plus/ Pro o, per meglio intenderci, il modello da 5.5 pollici includerà il doppio modulo fotocamera con sensori da 12 MP, che rappresentano la vera innovazione di questa generazione di iPhone. Si vocifera, tuttavia, che possano raggiungere il mercato due varianti da 5.5 pollici, una con singolo modulo fotocamera, l’altra con doppio modulo.

Non ci resta, dunque, che lasciarvi al videoconfronto che pubblichiamo a seguire.

https://www.youtube.com/watch?v=HQSIvJt6v2w&feature=youtu.be

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here