iPhone 7 potrebbe arrivare in 4 colorazioni diverse [Immagini]

iPhone 7, secondo le immagini recentemente trapelate all’interno del noto portale online cinese della testata Weibo, potrebbe giungere in versione multicolor e con scocche che, stando alle immagini, comprendono colorazioni che non tengono conto di una potenziale variante cromatica nera.

Le immagini condivise dall’utente attraverso il portale non forniscono dettagli tecnici particolari relativi ai nuovi prodotti ma si prestano unicamente a fornire, con sfacciata chiarezza, delle informazioni interessanti in merito alle colorazioni disponibili per il nuovo device di Cupertino che, a grande sorpresa, pare non riporti per il momento la variante Black.
I quattro colori che distinguono il nuovo prodotto sono chiaramente apprezzabili dagli scatti che seguono e portano con loro le indicazioni di: Argento, Oro, Oro Rosa e Grigio Siderale. Allo stato attuale non si hanno informazioni certe su varie ed eventuali varianti colori previste, specie per il bianco ed il nero che non appaiono in queste immagini. Ad ogni modo rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni e dettagli in merito.

Ricordiamo che i rumor vogliono un device dalle prestazioni e dalla caratteristiche davvero speciali che seguiteranno nel corso del mese di Settembre 2016 e terranno conto del nuovo pacco batteria da 1.960mAh, che renderà il dispositivo davvero ultra-sottile, in accoppiata all’estromissione del jack cuffie da 3.5mm a favore di una comunicazione Bluetooth libera da affiancarsi allo standard Lighning per le cuffie fornite di relativo adattatore esterno.
Tra le altre cose si parla dell’implementazione della nuova tecnologia di comunicazioni senza fili Li-Fi e della presenza di una nuova Dual-Camera esclusiva che punta a sfidare il rivale in carica Huawei P9 e le concorrenti di livello come Galaxy S7 ed S7 Edge. Non perdetevi tutte le ultime novità su iPhone 7. Seguiteci all’interno delle nostre pagine dedicate.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here