iPhone 6S Plus vs Galaxy S7 Edge in una sfida all’ultimo sangue

Samsung Galaxy S7 Edge è stato presentato da poco e come consuetudine vediamo sottoporre questo top di gamma in un drop test per verificare la sua resistenza. E quale potrebbe essere il suo degno avversario se non iPhone 6S Plus? Non ci resta che andare a vedere cosa accadrà, nel video a seguire; posteremo un confronto anche con Galaxy Note 5.

Prima di visionare la videoclip vogliamo puntualizzare alcune cose. Il nuovo top di gamma coreano è stato costruito con Gorilla Glass 4 sia nella parte frontale che posteriore, una materiale poco resistente se confrontato con l’alluminio di iPhone 6S Plus. Questo non significa che il nuovo S7 Edge sia poco resistente e si danneggi alla prima caduta, ma bisogna fare una maggiore attenzione.

EverythingApplePro è l’autore del drop test che mette in evidenza la resistenza di iPhone 6S Plus a varie cadute accidentali seppur con qualche piccolo graffio; cosa totalmente differente si può dire di Samsung Galaxy S7 Edge che si ritrova con il vetro in frantumi già dalla prima caduta (il vetro anteriore risulta più resistente). Ovviamente nessuno farà mai cadere il proprio dispositivo da altezze così elevate però questo test di resistenza ci consente di capire la qualità dei materiali utilizzati dai vari produttori, prima che li acquistiamo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here