iPhone 6s Plus viene trasformato in uno Xiaomi Mi Mix: ecco le immagini

Molte sono le speculazioni e i rumor sul conto del prossimo smartphone di Cupertino, gran parte delle quali si riferiscono al nuovo pannello curvo con tecnologia OLED a bordo del prossimo flagship. Tuttavia, nessuna delle voci di corridoio sembra suggerire un design privo di cornici per il device, notizia che, dopo il lancio di Xiaomi Mi Mix e i rumor sui prossimi terminali di fascia alta, ha creato un malcontento tra gli utenti. Tuttavia, nuove immagini mostrano un iPhone 6s Plus dal deisgn rivisitato, che cerca di vestire i panni del sopracitato Mi Mix.

Un utente su Weibo, @Ye Ji-MIX, ha caricato un video che mostra un iPhone 6s Plus dal design stravolto, che riprende le linee del concept phone di Xiaomi e fa dell’abolizione delle cornici il proprio motto. Il video in questione mostra la procedura attuata per la trasformazione del device.

Entrando nel dettaglio, iPhone 6s Plus ha eliminato parte delle proprie componenti laterali diventando un vero e proprio concept phone in tre dei suoi lati. Il lato superiore, unica licenza rispetto a Mi Mix, è il lato designato ad ospitare la cornice, dal momento che si tratta del lato vincolato dalla fotocamera posteriore.

[amazonjs asin=”B015COHRM2″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s Plus 64GB Space Grey , iOS 9″]

Il risultato finale risulta un po’ grezzo, ma nonostante ciò il funzionamento generale dello smartphone risulta intatto, ad eccezione del pulsante touch ID.

Non ci resta che lasciarvi alla galleria di immagini ritratte dal video.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here