iPhone 6S: nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Con tutta probabilità è uno degli smartphone più attesi di questo 2015, nelle ultime settimane è stato molto al centro dell’attenzione, come avrete sicuramente capito dal titolo stesso, stiamo parlando del tanto discusso iPhone 6S.

iPhone 6S: nuove indiscrezioni sul prossimo melafonino di Apple

Entrando nel succo del discorso, nelle scorse ore, sul web sarebbero apparse nuove indiscrezioni sul prossimo melafonino della Mela, che fanno sapere quelle che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero essere le specifiche tecniche.

Detto questo, il prossimo iPhone 6S, rispetto ai due iPhone 6 che si possono trovare sul mercato, verrà rilasciato anche in una versione con schermo da 4 pollici, proprio per venire incontro a tutte quelle persone che fino ad oggi hanno definito l’iPhone 6 troppo grande.

iPhone 6S: le specifiche tecniche

Il resto dei componenti interni dovrebbero essere i seguenti: processore Apple A9 realizzato dalla casa produttrice Samsung, memoria ram da 2GB e non da 1GB, tre versioni, rispettivamente 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici, per finire un sensore di impronte digitali nettamente migliorato.

In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi che la fotocamera, purtroppo, ancora una volta dovrebbe essere da 8 megapixel, la motivazione non la sappiamo. Non ci resta altro che aspettare notizie concrete da parte di Apple. Vi faremo sapere. A voi la parola!

iPhone 6S

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here