iPhone 6s non vende quanto sperato, via ai tagli di produzione

Brutte notizie per il colosso di Cupertino che non sembra riuscire a superare, o almeno per ora, la crisi nelĀ settore degli smartphone che sta dilagando in tutti i mercati. Sembra che iPhone 6s non abbia venduto quanto sperato, e, a quanto pare, non ha venduto neanche quanto il ben piĆ¹ fortunato predecessore iPhone 6.

Sembra dunque che Apple voglia estendere il taglio delle produzioni di iPhone, cominciata proprio con iPhone 6s, per un ulteriore quadrimestre, dunque per i mesi da Aprile a Giugno. A confermare ciĆ² sono proprio i fornitori asiatici che hanno avuto una richiesta delle componenti inferiore del 30% rispetto al periodo corrispondente dello scorso anno.

iPhone 6s

Insomma, il declino delle vendite di iPhone ĆØ una tendenza che sembra permeare la prima metĆ  di quest’anno, tendenza che neanche iPhone SE riesce a smuovere, a quanto pare. Ad ogni modo, un incremento degli ordini delle componenti di iPhone 6s e 6s Plus avrebbe poco senso al momento, visto che le attenzioni di Apple sono focalizzate sul prossimo iPhone 7.

[amazonjs asin=”B015A0THUI” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB, Grigio”]

Per quanto le vendite di iPhone 6s non abbiano rispettato le stime o i valori desiderati, Apple detiene ancora il 90% dei profitti del mercato mobile, dunque non sembra che vedremo in difficoltĆ  economiche il colosso di Cupertino.

Altri articoli

Hackathon: cosā€™ĆØ e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nellā€™era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here