iPhone 6S: in autunno arriva il nuovo melafonino di Apple, schermo avrà tecnologia Force touch

iPhone 6S: in autunno, salvo imprevisti, arriverà il nuovo melafonino di Apple, tante le novità!

Come si sa da qualche settimana, Apple annuncerà il suo nuovo iPhone 6S in autunno. Logicamente info ufficiali attualmente non ce ne sono, ma nelle scorse sul web sono apparse ugualmente nuove indiscrezioni sul prossimo top di gamma del colosso californiano.

Entrando nel dettaglio, il prossimo iPhone 6S di Apple in termini di design sarà identico ai due iPhone di sesta generazione presenti sul mercato. Il nuovo melafonino della Mela Morsicata dovrebbe essere rilasciato sul mercato ancora una volta in doppia versione con schermo da 4.7 pollici e 5.5 pollici.

Una delle novità più importanti dell’Apple iPhone 6S sarà proprio lo schermo grazie all’uso della tecnologia Force Touch che consente di riconoscere il diverso livello di pressione.

Apple iPhone 6S: quali altre novità ci saranno?

Un altro non indifferente miglioramento riguarderà la fotocamera posteriore, che potrebbe essere dotata di uno stabilizzatore ottico dell’immagine, mentre la piattaforma mobile sarà iOS 9.

Aspettando con trepidazione il nuovo melafonino, l’azienda californiana ha rinnovato la sua linea di iPod. La versione touch è equipaggiata di una fotocamera principale da 8 megapixel e anteriore FaceTime HD che permettono di usufruire di funzioni nuove tra cui spiccano la moviola e scatto in sequenza.

Il sistema operativo che si può trovare a bordo è iOS 8.4

In conclusione, il nuovo iPod Touch costa 239 euro per quanto riguarda il modello da 16GB, 289 euro per quello da 32GB e 349 euro per la versione da 64GB.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here