iPhone 6s: il 26% dei suoi possessori possedeva un device android

Con l’andare avanti del tempo sembra che Apple sia riuscita ad aggiudicarsi delle piccole vittorie nei confronti del suo rivale sul mercato, ossia il sistema android. Per questa ragione gli utenti android stanno optando per lasciare il loro smartphone e acquistare il nuovo iPhone 6s: secondo un’indagine questo cambiamento riguarderebbe il 26% degli utenti.

iPhone 6s è stato un vero e proprio successo ma il modello Plus rimane il preferito in assoluto visto il suo display ampio da 5.5 pollici. Consumer Intelligence Research Partners ha redatto un report che messe in risalto questa realtà: il mondo android sta perdendo punti rispetto a quello iOS. Rispetto allo scorso anno c’è stata una crescita del 12% mentre tenendo conto dell’uscita di iPhone 5s, nel 2013, la percentuale sale al 23.

Il successo di Cupertino è sicuramente dovuto alla scelta di ampliare i suoi schemi e soprattutto il display dei suoi melafonini; gli utenti android non possono fare a meno della comodità del display ampio, forse unico motivo che spingeva quest’ultimi a non acquistare un iPhone. Nonostante tutto però il mondo del robottino verde è destinato a migliorare; ricordiamo che Samsung sta lavorando per realizzare dei smartphone con una RAM davvero generosa che potrebbe arrivare a 8 GB grazie ai nuovi chip.

[trovaprezzi prodotto=”iPad Pro”]

[amazonjs asin=”B015EODSL4″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s Plus 16GB 4G Grigio”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here