iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, Jamie Foxx protagonista dei nuovi spot tv Apple

Apple ha visto nel tempo aumentare notevolmente il numero dei concorrenti nel settore smartphone e tablet, con brand del calibro di Samsung, Sony, LG, HTC ed altri, realizzare prodotti sicuramente di livello (ed anche superiori) rispetto ai vari iPhone ed iPad usciti nel tempo, ma dove la casa di Cupertino rimane indubbiamente regina incontrastata è il marketing, con pubblicità, spot video e slogan assolutamente unici ogni anno ed in grado di catturare sempre l’attenzione dei consumatori.

Da alcuni giorni negli Stati Uniti è iniziata una nuova campagna pubblicitaria dedicata ad iPhone 6s ed iPhone 6s Plus. Protagonisti dei tre spot tv che stanno andando in onda sui canali statunitensi, l’attore Jamie Foxx e la star della squadra di basket Golden Stata Warriors, Stephen Curry.

[amazonjs asin=”B015EOFF6A” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s Plus 16GB 4G Oro”]

Nel primo spot tv, intitolato, Crush, Jamie Foxx mostra la nuova funzionalità di attivazione dell’assistente vocale Siri su iPhone 6s anche quando il dispositivo non è in carica. Foxx infatti, intento nel farsi il nodo alla cravatta e senza toccare il dispositivo chiede: “Ehi Siri, come sto?” Siri risponde: “A giudicare dalla voce, direi che devi essere decisamente attraente“.

https://youtu.be/oLcz6IfecaA

Nel secondo video, Jamie Foxx è intento a scegliere il prossimo film da protagonista tra due sceneggiature cinematografiche, chiedendo un aiuto a Siri, lanciando una moneta per lui. Siri dice “Croce” e Foxx sceglie quindi un film sci-fi western.

https://youtu.be/RAK-X4qt7_E

Protagonista dell’ultimo video è l’atleta Stephen Curry che mostra alcune delle più importanti funzionalità fotografiche integrate in questo iPhone 6s: 3D Touch, Retina Flash, Registrazione 4K e moviola 1080p, selfie e Live Photos.

https://youtu.be/N_r349riLEE

Ancora una volta Apple ha colpito nel segno con tre piccole clip di sicuro effetto. Cosa ne pensate?

[trovaprezzi prodotto=”Apple iPhone 6s 16GB 4G LTE”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here