iPhone 6s e Apple Watch 2 migliori grazie a Samsung ed LG

Apple potrebbe presentare i nuovi iPhone 6s ed Apple Watch 2 con importanti miglioramenti nel design grazie ai display di Samsung ed LG.

Nonostante non saranno rivoluzionari rispetto alle attuali versioni, i nuovi iPhone 6s ed Apple Watch 2 potrebbero migliorare notevolmente nel design e nella qualità dei rispettivi display, che nelle nuove versioni saranno forniti da Samsung ed LG.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Corea infatti, Apple avrebbe stretto accordi commerciali, sancendo così anche alla fine di lunghe battaglie legali avute in questi anni, con Samsung ed LG, commissionando alle due aziende coreane i nuovi display di iPhone 6s ed Apple Watch 2.

Apple Watch 2 by Samsung ed LG

Nello specifico, Samsung ed LG si occuperanno di fornire i propri display per il prossimo Apple Watch 2, che si differenzierà dall’attuale modello per uno spessore minore ed una maggiore visibilità sotto la luce del sole, risolvendo uno dei maggiori problemi segnalati dagli utenti di Apple Watch in questi primi mesi di commercializzazione. Sempre secondo queste indiscrezioni, i nuovi display prodotti da Samsung ed LG, avranno una risoluzione identica a quella del modello attualmente in commercio.

Il nuovo iPhone 6s

Per quanto riguarda il nuovo iPhone 6s, Apple si è rivolta invece ad LG per la fornitura del nuovo display, potendo contare così sull’ottima qualità ed il know-how dell’azienda coreana. Sempre attraverso delle indiscrezioni giunte da Taiwan arrivano ulteriori dettagli sul nuovo smartphone Apple, che dovrebbe adottare un nuovo sistema Touch ID, in grado di consentire il corretto riconoscimento delle impronte digitali, fino a 30 volte più velocemente rispetto agli attuali modelli. Altra novità riguarderebbe le fotocamere di iPhone 6s, con la principale da 12 megapixel, con supporto alla registrazione 4K e slow-motion fino a 240fps, mentre la fotocamera anteriore FaceTime, avrà una risoluzione da 5 megapixel.

[trovaprezzi prodotto=”Apple iPhone 6″]

Altre novità di iPhone 6s, la presenza di 2GB di RAM ed una nuova colorazione rosa, del tutto simile a quella di Apple Watch.

Come anticipato, le notizie sopra riportate, sono frutto di indiscrezioni, mentre per avere conferme sarà necessario attendere l’arrivo di un comunicato ufficiale Apple.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here