iPhone 6S e 6S Plus, nuove indiscrezioni sulla risoluzione dei display

A pochi giorni dalla presentazione trapelano interessanti informazioni sui display dei nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus di Apple.

Attraverso alcune immagini rilasciate sul proprio account Weibo, il noto leaker @KJuma ha svelato quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche dei display dei nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus di Apple.

Secondo quanto riportato, iPhone 6S sarà dotato di un display da 4.7 pollici con risoluzione 1125 x 2000 ed una densità di pixel pari a 488ppi, mentre il fratello maggiore, iPhone 6S Plus avrà un display da 5.5 pollici con risoluzione 1242 x 2208 ed una densità di 460ppi per pixel. Ricordiamo che gli attuali iPhone 6 ed iPhone 6 Plus dispongono rispettivamente di display da 4.7 pollici con risoluzione 750 x 1334 pixel (325ppi) e 5.5 pollici 1080 x 1920 pixel (401ppi).

iphone 6s

Le indiscrezioni trapelate in questi giorni attraverso un presunto test prestazionale effettuato attraverso GeekBench, confermerebbero inoltre la presenza di un SoC A9 con clock a 1.8GHz per i nuovi smartphone Apple, che sarebbero dotati anche di 2 GB di RAM, in grado di totalizzare un punteggio single-core pari a 2248 punti e multi-core da 4036 punti.

iphone 6s

Ovviamente tutte le informazioni riportate sono frutto di indiscrezioni ma, almeno per i nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus, presto potremo scoprire se corrisponderanno alla realtà, visto che Apple presenterà i due nuovi modelli mercoledì, in uno speciale evento che si terrà al Bill Graham Auditorium di San Francisco.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here