iPhone 6s: ecco due nuovi spot by Apple (Video)

Apple già da tantissimo tempo sta lavorando alla realizzazione dei nuovi iPhone 7. Tuttavia, la società di Cupertino non smette di pubblicizzare i suoi attuali top di gamma: iPhone 6s e 6s Plus. Infatti, la società di Cupertino ha diffuso sul proprio canale YouTube due nuovi spot pubblicitari che mettono in luce alcune caratteristiche di iPhone 6s: il Touch ID e la fotocamera in grado di registrare video in 4K (Ultra HD).

Fingerprint, il primo video in questione, tratta come tema l’ottimo sensore di impronte digitale integrato nel tasto home dei melafonini presentati lo scorso settembre. Come si può vedere dal video non solo il Touch ID viene utilizzato per effettuare pagamenti, firmare dei documenti, ma addirittura sbloccare la propria auto e fare tante altre cose ancora.

Onions, il secondo video che pubblicizza iPhone 6s, mette in mostra alcune caratteristiche della fotocamera ed in particolare la capacità di registrare video in 4K (Ultra HD). Nel video della durata di un minuto una bambina registra con il suo iPhone la madre mentre sta affettando delle cipolle rosse. Una scena che ci è familiare, non è così? La cosa straordinaria è che questo spot ci fa notare le potenzialità che si nascondono dietro la fotocamera di iPhone 6s. Infatti, il video registrato dalla bambina diventa in pochissimo tempo un successo (in questo spot si vede che addirittura gli viene attribuito un premio per il video girato).
Di seguito potete ammirare da voi stessi questi due interessanti spot.

iPhone 6s: Fingerprints (Video)

https://youtu.be/U2MTLNfCZBQ

iPhone 6s: Onion (Video)

https://youtu.be/2gHeBVyqJRo

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here