iPhone 6c: tutte le indiscrezioni sulle sue caratteristiche

iPhone 6c (cliccate per visualizzare un concept) è quello che dovrebbe essere il prossimo modello con scocca colorata di Apple: la sua uscita secondo i rumors era prevista per questa estate, ma ciò non è avvenuto lasciando tutti nei dubbi. Ma le indiscrezioni sono continuate a circolare rivelando una moltitudine di informazioni e caratteristiche che potrebbero appartenere a iPhone 6c: di seguito le andiamo ad esaminare tutte.

L’estetica consisterebbe in una realizzazione in metallo della scocca disponibile in diverse colorazioni, a differenza dell’iPhone 5c che era invece in plastica. Il display potrebbe avere la diagonale di 4 pollici, avere la tecnologia IPS e visualizzare le immagini ad una risoluzione di 640 x 1136 pixel.

Per quanto riguarda il comparto hardware del dispositivo ci potrebbe essere il processore Apple A8, che è stato anche utilizzato su iPhone 6 e iPod Touch 6. La fotocamera principale di iPhone 6c vanterebbe una risoluzione di 8 Megapixel con un flash dual LED, mentre quella per i selfie avrebbe 1,3 Megapixel.

La data di uscita di iPhone 6c è prevista per febbraio o marzo 2016, stesso periodo in cui uscirà Samsung Galaxy S7 e relative varianti, mentre il prezzo di listino internazionale oscillerà tra i 400 e i 500 dollari a seconda del mercato su cui lo smartphone verrà rilasciato.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here