iPhone 6, un video mostra il probabile spessore di soli 6.1 mm

Secondo il video che segue il prossimo iPhone 6 di casa Apple potrebbe essere spesso solamente 6,1 mm come lo spessore attuale dell’iPod Touch. L’ipotesi arriva da una semplice deduzione. Partendo da una cover per iphone 6 e mostrando un iPod Touch, il video mostra le attinenze dei due sia in ambito di spessore sia in ambito di corrispondenza tasti. Ovviamente la cover è di dimensioni (in diagonale) maggiori rispetto all’iPod touch, visto che si parla da tempo del fatto che iPhone 6 sarà con schermo maggiore del precedente. Ad ogni modo, se lo spessore verrà confermato si potrebbe parlare di un prossimo iPhone Air, vista anche l’ultima linea iPad.

Vedendo la cover possiamo notare anche come le forme degli angoli siano arrotondate, modifiche al design che potrebbero indicare anche un look rinfrescato che darebbero ad Apple un design particolare per la sua nuova linea di prodotto. Il nodo da sciogliere è sicuramente quello legato alla batteria che, per alimentare un dispositivo così sottile dovrà esserlo altrettanto; sarà dunque difficile per Apple trovare un fornitore affidabile che gli fornisca grandi quantità di batterie dello spessore di 2 mm, visto che attualmente, in dimensioni normali, per una batteria di uno smartphone servono 2.8/2.9 mm.

Comunque il video rimane interessante e di certo l’idea che divenisse realtà ci stuzzica non poco. E voi che ne pensate? Quanto vi piacerebbe da 1 a 10 un iPhone con un grande display ed uno spessore così sottile?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here