iPhone 6: nuovi rumors si aspettano un display UltraRetina e nuovi sensori

Ecco nuovi rumors in arrivo dal WEB, che riguardano le possibili caratteristiche del nuovo gioiello di Cupertino: iPhone 6. Le ipotesi che sono uscite fuori, parlano di un display con risoluzione UltraRetina e diversi nuovi sensori, non dedicati al fitness questa volta.

Già dopo l’uscita dell’iPhone 5S, erano iniziare speculazioni sul nuovo dispositivo di casa Apple, che è stato da molti definito “di cambiamento”, in quanto si parla di un display più ampio costruito completamente in vetro di zaffiro, invece che con il solito Gorilla Glass, oltre all’upgrade dell’Hardware che avviene con l’arrivo di ogni nuovo dispositivo.

In particolare oggi vi parliamo di un report proveniente dall’analista Chang Xu di Electronic Sun, che è stato ripreso da MacRumors, il quale cita la possibile presenza di tre nuovi sensori che dovrebbero essere quello di pressione atmosferica, temperatura e umidità. Questo quanto detto da Chang Xu:

 

According to Sun Chang Xu (news chief analyst at ESM-China), sources close to the matter have revealed that Apple will catch up in the “sensors department”, as the iPhone 6 will feature pressure, temperature and humidity sensors. Please note that the analyst is probably not referring to blood pressure (this feature is rumored to be implemented in Apple’s iWatch) but to atmospheric pressure.

 

 

iPhone 6 sensori

Ovviamente anche se suona strano per voi, ve la riportiamo anche se rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli che ne confermino la veridicità.

Negli ultimi mesi abbiamo anche sentito voci su la possibile creazione di due dispositivi, uno da 4.7″ e uno da 5.5″ e un upgrade della fotocamera a 10MP, con 2 GB di RAM. Al momento non abbiamo nessuna nuova news, o fonte che ci dia per certo tutto ciò, quindi non ci esprimiamo su questo punto.

Gli altri rumor, questi emergono dall’account twitter di Sonny Dickson, che in passato diede altre indicazioni (che poi risultarono vere ), su come potevano essere futuri device Apple, Samsung e Sony.

iPhone 6 will be 0.22 inches thick #JustSaying

— Sonny Dickson (@SonnyDickson) 14 Marzo 2014

Ultra-Retina screen will be 389 ppi #JustSaying

— Sonny Dickson (@SonnyDickson) 14 Marzo 2014

The new Apple A8 processor will run at 2.6 GHz. #JustSaying

— Sonny Dickson (@SonnyDickson) 14 Marzo 2014

 

Vi ricordiamo sempre che queste new vanno prese con le pinze in quanto sono solamente rumor. Di tutti questi rumor però ci sentiamo di dare per certi, il passaggio al chip A8, non il suo clock. Per quanto riguarda il display ci piacerebbe molto che Dickson avesse ragione, infatti un  iPhone 6 con display UltraRetina e 389ppi, non sarebbe niente male.

Per vedere se tutto ciò si avvererà, bisognerà attendere la presentazione prevista per questo autunno, anche se molti sono convinti che iPhone 6 possa uscire in estate.

Per adesso è tutto, ma continuate a seguirci per ulteriori news!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here