iPhone 6: queste le prime vere immagini?

Sonny Dickson, teenager australiano e leaker seriale, che si è fatto conoscere per i rumors sui design di iPhone 5 e 5S (poi rivelatisi veri), dopo aver pubblicato una prima immagine del probabile Galaxy S5, oggi ci deliza con delle immagini che dovrebbero rivelare la vera forma dell’iPhone 6 di Apple. La vera fonte delle foto è un account Twitter, @mornray886.

 

iPhone 6 leak

La foto che vedete sopra, mostra quello che sembra essere lo schermo frontale dell’iPhone 6, con le cornici più piccole sia in alto che e in basso, e cornici molto sottili sui lati. Il sensore di impronte digitali TouchID mantiene invece lo stesso aspetto. A quanto pare l’iPhone 6 non dovrebbe avere uno schermo più grande del suo predecessore, stando alle immagini, ma sarà più sottile dell’iPhone 5S.

Ci sono poi altri rumors che vedrebbero due versioni di iPhone 6, diverse per grandezza dello schermo, una da 4.7″ e una da 5.5″, altri rumors ancora invece danno per certo (mostrando foto presumibilmente vere) un iPhone 6 con un involucro di appena 6 millimetri estremamente sottile, che potrebbe finire per essere chiamato iPhone Air di Apple, ma quelli vicini al progetto, dicono che l’iPhone next-gen assomiglierà a un mash up tra l’iPad Air di Apple e Apple iPod touch.

Ovviamente vi consigliamo di prendere con le pinze queste news, finchè non avremmo sicurezza che siano veritiere. Vi lasciamo con una galleria di foto del probabile iPhone 6, se fosse davvero così vi piacerebbe? fatecelo sapere nei commenti !

 

 

 

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here