iPhone 6 potrebbe avere una batteria maggiore a quella originariamente pensata

Ecco una buona notizia per chi ha intenzione di acquistare il futuro iPhone 6 da 4,7 pollici. L’analista Sung Chang Xu, sostiene che la batteria su iPhone 6 potrebbe essere da ben 2100 mAh, al contrario ddi quella da 1810 mAh inizialmente utilizzata puramente ai fini di effettuare dei test.

Naturalmente, queste voci sulla capacità della batteria non possono essere confermate in questo momento, in quanto Apple non condivide nulla con il pubblico quando si tratta di prodotti inediti e dovremo attendere fino al 9 Settembre, giorno della sua presentazione, per avere una notizia certa.

Poiché si vocifera sempre più spesso che il prossimo iPhone sarà molto sottile, si parla di soli 6 millimetri, e fino ad ora i rapporti dettagliati sostenevano che i fornitori avevano avuto problemi per la creazione di batterie sottili, possiamo finalmente dire che tali problemi si sono risolti nel migliore dei modi.

Ricordiamo ancora una volta che Apple conferma di svelare l’iPhone 6 il 9 Settembre, in un evento mediatico speciale durante il quale saranno probabilmente rivelate maggiori dettagli sulla batteria del telefono e anche su le altre questini legate all’hardware. Dopo tutto, la durata della batteria sarà una caratteristica estremamente importante per l’iPhone 6, che non solo è più sottile di predecessori, ma che presenterà un display più grande con una risoluzione più alta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here