iPhone 6 Plus si piega e con molta facilità come dimostra un nuovo video!

Arriva un video che mostra come iPhone 6 Plus si piega e con molta facilità rispetto ad altri dispositivi, mettendo forse fine ai dubbi sulla veridicità del caso #bendgate.

Dal giorno dell’arrivo sul mercato del primo phablet targato Apple, si è scatenato il cosiddetto caso #bendgate, con diversi utenti che hanno segnalato come il nuovo iPhone 6 Plus si piegasse con estrema semplicità se inserito nella tasca dei pantaloni  e da allora, ogni giorno arrivano conferme e smentite dai vari fronti, con Apple stessa costretta a rilasciare smentite a riguardo ed invitando anche alcuni giornalisti nei propri laboratori per dimostrare la resistenza del dispositivo.

Oggi però un nuovo video che potrebbe davvero mettere in difficoltà Apple: nel video un ragazzo circondato da diversi testimoni, mostra come il nuovo iPhone 6 Plus si piega e con molta facilità se esercitata una discreta forza all’altezza dei tasti per il controllo del volume, lì dove la struttura in alluminio è sicuramente meno resistente rispetto al resto della scocca.

Il video non lascia alcun dubbio, con iPhone 6 Plus che si piega con una facilità sconvolgente, tanto da portare al distacco del display dalla scocca e rendendolo inutilizzabile. Inoltre sempre in questo video, lo stesso tentativo non da gli stessi risultati con un Moto X, che nonostante gli sforzi dello stesso protagonista, non flette minimamente.

Apple dovrà ora sforzarsi ulteriormente per dimostrare la validità della resistenza del suo iPhone 6 Plus e probabilmente rilasciare dichiarazioni nelle quali afferma che ‘solo 9 persone si sono lamentate del problema’ ed invitare giornalista a prove di laboratorio forse non sarà più sufficiente.

Cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti sul caso #bendgate. Pensate che il nuovo iPhone 6 Plus sia davvero così delicato o Apple sta subendo un attacco mirato su un fatto inesistente? Diteci la vostra!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here