iPhone 6 Plus prende fuoco: Apple sostituisce il modello

Una storia che ha dell’incredibile tanto che rimaniamo esterrefatti. Si tratta di un uomo residente in Atlanta, il quale ha reso nota una foto che ritrae il suo iPhone 6 Plus completamente deteriorato sulla parte retrostante. Tale dispositivo dovrebbe essersi surriscaldato eccessivamente durante una ricarica, causando dei danni anche al letto infatti dalle dichiarazioni di David Grimsley – “Le fiamme sono divampate ovunque, l’appartamento avrebbe potuto bruciare”.

David visto quanto accaduto ha provveduto subito a spostare il suo iPhone 6 Plus dalla mensola per poi posizionarlo sul marmo così da potersi occupare di spegnere le fiamme. La società di Cupertino ha subito preso visione di quest’accaduto tanto da assicurare all’uomo di inviargli un nuovo telefono senza preoccuparsi dello stato di salute dell’uomo, Grimsley ha asserito – “Apple anziché inviarmi un telefono avrebbe potuto assicurarsi che non avessi riportato ustioni. Inoltre non mi sento più sicuro a ricaricare un nuovo iPhone per paura che quanto successo possa ricapitare”.

Tali episodi sono abbastanza rari quindi si può star sicuri in questo senso, anche se precedentemente si sono verificati episodi analoghi. Bisogna cercare di utilizzare delle accortezze e far ricaricare i telefoni in posti areati perché può capitare che si surriscaldino. Attualmente Apple non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma sappiamo che rimarrà in ferie sino al prossimo 4 gennaio.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6 Plus”]

[amazonjs asin=”B015EODSL4″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s Plus 16GB 4G Grigio”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here