iPhone 6 Plus: il primo dispositivo di Apple ad avere uno stabilizzatore ottico d’immagine

Tra le tantissime novità presentante nella giornata di ieri da parte del Ceo di Apple Tim Cook, spicca sicuramente quella per quanto riguarda una nuova caratteristica inserita nell’ iPhone 6 Plus, il modello più grande con schermo da 5.5 pollici.

iPhone 6 Plus

iPhone 6 Plus: il primo melafonino della Mela ad avere un Optical Image Stabilization

Infatti, questo nuovo melafonino ha dalla sua uno stabilizzatore ottico d’immagine  tramite cui sarà fattibile effettuare foto con una qualità mai vista fino ad oggi anche se ci troviamo in posti dove la luce scarseggia. Entrando più nel dettaglio, grazie a questa modalità, con il nuovo iPhone 6 Plus si potranno effettuare filmati a 1080p @30fps e addirittura @60fps.

Le caratteristiche tecniche di questo nuovo iPhone 6 Plus

Tornando a noi, questo iPhone 6 Maxi è equipaggiato di componenti interni di primo piano, partendo dalle fotocamere, ne troviamo ben due, posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 ottima per chi ama i selfie. Il sistema operativo è il nuovo iOS 8, quest’ ultimo porta con se un sacco di novità tutte da scoprire.

Non è finita qua, il modello più grande ha uno spessore di 7.1 rispetto ai 6.9 mm che presenta la versione base con display da 4.7 pollici, vi ricordiamo come questo iPhone 6 Plus è dotato di uno schermo con una diagonale di 5.5 pollici, ram da 3GB e per finire nuovo chip Apple A8 per prestazioni nettamente maggiori rispetto a quelle offerte dall’ Apple A7 sull’ iPhone 5S. L’ uscita sul mercato è prevista prima delle feste natalizie.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here