iPhone 6: nuova foto della scocca posteriore

Grazie al noto sito chiamato iClarified siamo venuti a sapere come il design Hajek, conosciuto e non poco dai fan di Apple, ha rilasciato sul web un’ immagine nuova che mostra come sarà più o meno la scocca posteriore del tanto atteso iPhone 6.

iPhone 6: ennesima foto della scocca posteriore

Come in tanti di voi sapranno già, il prossimo dispositivo di Apple avrà un design completamente diverso rispetto all’ iPhone 5, e questa volta rispetto al passato la scocca dovrebbe essere sviluppata con del materiale in alluminio ed angoli più rotondi rispetto alle precedenti versioni dell’ iPhone presenti sul mercato.

La scocca posteriore dell’ iPhone 6, secondo il designer, potrebbe essere lanciata in commercio in due differenti modelli, tutto dipenderà su quale iPhone si voglia acquistare. Il primo modello dovrebbe avere due inserti  in vetro, una cosa del genere si è già vista sull’ iPhone 5S sicuramente adatto di più ad un pubblico elegante, la seconda invece potrebbe avere delle bande in plastica.

Ecco le caratteristiche tecniche più importanti del prossimo iPhone 6 di Apple

Hajek, ha inoltre fatto sapere come il sensore della fotocamera sarà realizzato in vetro zaffiro, in modo che la lente abbia una resistenza maggiore su urti, graffi e roba del genere. Non vi dimenticate come l’ iPhone 6 verrà proposto al pubblico in data 9 Settembre, probabilmente in tale giorno assisteremo anche alla presentazione del primo orologio da polso della Mela, l’ iWatch. In conclusione, questo iPhone 6 avrà una ram da 2GB, schermo da 4.7 pollici e più grande da 5.5, per finire CPU Apple A8 da 2Ghz e fotocamera da 16 megapixel.iPhone 6

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here