iPhone 6: L’Italia si conferma nuovamente il paese con i prezzi piu alti.

Ormai si sa già tutto dei nuovi gioiellini di casa Apple presentati al pubblico ieri sera, ogni notizia nel mondo Hi-Tech parla del nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Chissà quanti  di voi appena finito il Keynote si sono collegati al sito ufficiale Apple per vedere  il prezzo di vendita in Italia.

Ebbene si anche quest’anno I’ Italia si conferma la nazione europea che vende  i nuovi Melafonini a prezzi decisamente più alti rispetto ad altri paesi europei, come ad esempio Germania e Spagna, infatti in Italia,  per l’iPhone 6, i prezzi partono da 729, per il modello da 16 GB a 949 euro, per il modello da 128 GB, mentre per quanto riguarda il fratello maggiore, iPhone Plus i prezzi lievitano da 839 per il modello da 16 GB a 1.059 per il modello fa 128 GB.

iPhone-6-price-release-date

Facendo un confronto con altre nazioni europei come Germania e Spagna i prezzi sono più elevati di circa 60 euro, infatti in Germania, nazione che rientra nel primo blocco dei paesi in cui i nuovi i device saranno preordinabili dal dal 12 settembre,  il nuovo iPhone 6 verrà venduto a partire da 699 euro per il modello da 16 GB, mentre iPhone 6 plus sarà venduto a partire da 799 per il modello da 16 GB.

Stesso prezzo anche per Spagna, Portogallo, Austria, Belgio, Olanda, Finlandia e Irlanda.

Prezzi differenti, ma comunque più bassi rispetto al Bel Paese, anche in Francia, e UK, anche questi 2 paesi rientrano  nel primo blocco di commercializzazione. In Francia iPhone 6 mentre iPhone Plus 809 euro per il modello da 16 GB a 1.019 per il modello da 128 GB. Per quanta riguarda il Regno Unito , iPhone 6 16 GB verrà venduto a 539 Sterline  (670 Euro), invece il modello Plus verrà commercializzato a partire da 619 Sterline ( 770 euro).

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here