iPhone 6 in foto a confronto con iPhone 5s

La fuga di notizie sul nuovo gioiello Apple non fa che proseguire alimentando l’attesa degli appassionati che possono ora visionare in anteprima l’iPhone 6 in foto che lo ritraggono a fianco al suo predecessore (l’iPhone 5s), grazie a degli scatti realizzati in Cina da un non ben identificato utilizzatore. In realtà siamo ancora a circa 72 ore di distanza dal fatidico annuncio ufficiale, eppure già si respirano fortemente la trepidazione e la suspense generali.

L’iPhone 6 appare un modello da 64GB con sistema operativo iOS 8.0. È dotato di un flash True Tone circolare a doppio LED sul retro, e un display che sembra capace di ospitare sei file di icone sulla schermata Home – cosa che rafforza la convinzione che il device possieda effettivamente la risoluzione da 750 x 1334 di cui si vociferava. Da notare inoltre come il nuovo telefono si presenti un tantino più sottile del 5s (che con i suoi 7,6 millimetri era già sottile di suo).

Sebbene non si rilevino dettagli particolari che possano far pensare a un prodotto contraffatto, precisiamo che non si può nemmeno essere certi al 100% della sua autenticità. Tuttavia, a conferma del fatto che quello che compare in foto è proprio un device realizzato da Apple, l’utente che ha pubblicato l’iPhone 6 in foto ha anche caricato un breve filmato che mostra come egli sblocchi il presunto melafonino tramite Touch ID. Il filmato non può essere allegato, ma è possibile visualizzarlo attraverso questo link, le foto invece le troverete nella gelleria sottostante:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here