iPhone 6: ecco un elegante concept in video

Sam Beckett ha denominato come iPhone Air, questo concept di iPhone 6 (del quale potete vedere il video in fondo all’articolo). Il nome non si associa molto al recente iPad Air, in quanto il design assomiglia molto a quello di iPhone 5, mentre la scocca dietro ricorda molto quella di iPhone 4.

Beckett afferma inoltre che iPhone 6, sarebbe dotato di un display da 4.7″ e sarebbe più largo del 8% dell’iPhone 5S, ma anche più sottile del 9% grazie ad una nuova tecnologia di retroilluminazione, che permetterebbe ad Apple di realizzare dispositivi spessi appena 7 millimetri.

Secondo gli ultimi rumors, Beckett immagina questo iPhone 6 con un display da 4.7″, con risoluzione 1920 x 1080 e una densità di pixel pari a 468 ppi, il tutto coperto da un vetro in zaffiro. Nel video, appare anche la fotocamera da 10MP con apertura f/1.8 e doppio flash LED. Il processore sicuramente sarà l’A8, del quale sono già state avviate le produzioni.

Altri rumors, danno Apple al lavoro su due modelli di iPhone uno da 4.7″ e uno da 5.5″, che avranno nomi diversi ovviamente.

Per quanto riguarda la data di uscita di iPhone 6, al momento non ci sono notizie, ma indiscrezioni portano ad una presentazione a giugno, durante il WWDC, altri invece pensano che verranno presentati al classico evento di settembre.

 

Vi lasciamo quindi il video del nuovo concept di iPhone 6:

Cosa ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here