iPhone 6: ecco altre immagini che confermano il design ultra sottile!

Arrivano nuove immagini dal sito Nowwhereelse.fr, che mostrano una sorta di mockup fisico dell’iPhone 6, che corrisponde alle ultime voci di corridoio, che vedrebbero l’ultimo gioiello di casa Apple, con un design ultra sottile.

 

iPhone 6 mockup 2

 

Lo scopo di questo modello mockup non è chiaro. A prima vista, sembra una sorta di modello fittizio, che potrebbe essere utilizzato dai produttori di case per convalidare e raffinare i case. Questo è ciò che il sito ha da dire sulla questione:

 

Published by a member of a well-known Chinese forum indiscretions cabbage lovers, the three photos that I propose to examine in this article are meant to introduce the physical model of one of the two future iPhone rumored ad with a lot of leaks for several months already. Prototype for reference molding to prop in mobile telephony.

 

Le immagini mostrano chiaramente i bordi curvi e profilo ultra sottile di questo presunto involucro dell’iPhone. Purtroppo, la persona responsabile di queste immagini non ha comunicato le misure, ne i dettagli esatti sulle dimensioni non sono note. L’immagine che vedete sopra, suggerisce che il dispositivo dovrebbe misurare solo 6 millimetri di spessore.

Ieri, abbiamo anche ipotizzato che Apple avrebbe favorito la sottigliezza del dispositivo, alla  stabilizzazione ottica delle immagini. In questo mockup, un foro per la fotocamera è riempito con un pezzo sporgente. Tuttavia, non è chiaro se questo è stato fatto volutamente, per il fatto che il dispositivo finale avrà un componente fotocamera “sporgente”. Il mistero della assenza del dual -flash ricompare anche qui.

 

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here