iPhone 6 confrontato,per dimensioni, con i device Android

I rumor sull’iPhone 6, soprattutto con quello con il display da 4.7″ sono sempre di più e un membro del forum MacRumors, deuxani, ha deciso di fare un ulteriore passo avanti e ha paragonato l’iPhone 6 da 4.7 “ con i top di gamma Android.
Questo quanto detto da deuxani:
If the rumors are true, at least one model of the iPhone 6 will contain a 16:9 4.7” screen. When you think about it realistically the iPhone 6 will have a home button with a finger print scanner the same size as the iPhone 5S. Also will the top and bottom bezels have the same height for symmetry. The side bezels will be smaller than the iPhone 5S, but they will not be non-existing.
iPhone 6 compare 1
Per prima cosa deuxani, compara l’iPhone 6 con altri due smartphone Android da 4.7″, il Motorola Moto X e LG G2 Mini. I due dispositivi Android risultano essere ancora più piccoli del nuovo iPhone, ma l’altezza maggiore di quest’ultimo è data dal tasto home con sensore Touch ID, tasto fisico che invece non esiste negli altri due dispositivi.
iPhone 6 compare 2
Poi è la volta del confronto con Nexus 5 e LG G2, entrambi con un display più grande, ma come potete vedere dall’immagine sopra, l’iPhone 6, li eguaglia per altezza, ma perde un po’ di ampiezza del display, rispetto ai due concorrenti.
iPhone 6 compare 3
Alla fine arriva il confronto con le due ammiraglie Android di quest’anno, HTC One (M8) e Samsung Galaxy S5, e deuxani scopre che l’iPhone 6 non poù competere, in dimensioni, con i due terminali.

In conclusione, deuxani ha scoperto che l’iPhone 6 potrebbe trovare difficoltà a impressionare in dimensioni dello schermo rispetto alla sua concorrenza Android. Tuttavia, l’iPhone 6 potrebbe distinguersi nella leggerezza e nello spessore.
Ricordiamo che Apple  ha annunciato la presentazione di iPhone 6, per questo autunno. Le dimensioni dei due diversi modelli dovrebbero essere da 4.7 “e 5.5″, anche se la versione da  4.7  dovrebbe arrivare prima della versione da 5.5″, dati i problemi che Apple stra avendo nel trovare una batteria che riesca a mantenere snello l’iPhone 6 da 5.5″.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here