iPhone 6 clone: ecco il primo iPhone 6 clonato

iPhone 6 clone: ancora non è stato presentato il nuovo device di casa Apple ma ecco che qualcuno si è già “inventato” il clone del futuro dispositivo di casa Cupertino, uno smartphone che a bordo ha (ovviamente) Android ma con una veste grafica del tutto in stile iOS.

Questo clone di iPhone 6 si chiama Wiko i6; ha una scheda tecnica non proprio formidabile ma che comunque dà già una prima idea del design del futuro iPhone 6 che comunque sembra una riproduzione fedele dell’iPhone 5s, tranne che per quanto riguarda i bordi.

Secondo quanto riferito, la scheda tecnica del Wico i6 è composta da uno schermo da 1704 x 960 pixel (meno attraente questo schermo a fianco ad iPhone 5s), un SoC quad-core (si pensa ad un mediatek), 2GB di memoria RAM, 32GB di storage interno e la versione di Android è la 4.4 kitkat; ovviamente è stata completamente rielaborata l’interfaccia grafica di sistema allo scopo di farla apparire totalmente identica a quella iOS.

L’interfaccia che ci mostrano questi video è davvero abbastanza ricca di lag, quindi non è proprio un dispositivo da comprare.

Comunque è davvero molto interessante vedere il clone di un prodotto che attualmente non è stato ancora lanciato, questo smartphone potrebbe essere il pre-iPhone 6? E cosa risponderà Apple al suo fondatore? Staremo a vedere.

Ecco i due video dove ci viene mostrato l’iPhone 6 clone:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here